Un'idea che non lascerà a bocca asciutta: la bomboniera che...

Cosa evoca alla vostra mente la parola bomboniere di nozze?
Sacchettini, angioletti, attrezzi da cucina, porcellane, capodimonte, contenitori, quadri, insomma chi di voi non ha in casa un po' ovunque le classiche bomboniere, dell'amica, la cugina, la collega la compagna di università...e insomma gli oggetti crescono sempre di più...e già gli oggetti.

C'è chi ha anche pensato a bomboniere simboliche con donazioni online, ma che dire delle bomboniere enogastronomiche? Limoncello, piccole confetture, cioccolata fine c'è chi non vuole rinunciare al piacere di regalare ai propri ospiti qualcosa di tipico magari anche associandolo ad un oggetto che poi rimarrà dopo come ricordo ... tipica la bottiglia decorata con olio o liquore!

Perché non considerare l'opportunità di far realizzare delle, piccole miniature della torta 'ufficiale' da regalare a ciascun ospite oppure da spedire confezionate in apposite scatoline rigide a chi non ha potuto partecipare al matrimonio? oppure una scatola di cioccolatini scelti tra le eccellenze? un'idea tra le tante, condivisibile o meno ma che sicuramente non lascerà a bocca asciutta i vostri ospiti :)
Qui si pone un'altra domanda Wedding Cake o torta tradizionale? 
se vuoi organizzare il tuo matrimonio e hai bisogno di un consiglio contattaci! 





Nessun commento:

Posta un commento